CHI SIAMO

Sinartis è stata fondata da due gruppi di ingegneri provenienti da settori diversi. Il primo con un'esperienza nel campo delle comunicazioni dati l'altro in quello dell'acquisizione e processamento digitale dei segnali nell'industria aerospaziale.

 

Sinartis, con i suoi ingegneri elettronici altamente qualificati, si propone di utilizzare le più recenti tecnologie elettroniche per rispondere alle esigenze applicative di clienti operanti in diversi settori d'impresa, come per esempio: l'automazione industriale, il medicale, l'avionica e l'aerospaziale, la domotica e il condizionamento ambientale (HVAC), le comunicazioni su rete IP etc. 

 

Forte della preparazione e competenza dei propri ingegneri e di anni di esperienza nella progettazione, prototipazione e produzione elettronica, Sinartis è in grado di fornire un servizio altamente affidabile, con riduzione del "time to market" e il raggiungimento certo degli obiettivi del cliente, sia dal punto di vista delle performances che dal punto di vista dei costi di produzione.

LA NOSTRA "VISION"

Sinartis supporta i propri clienti lungo tutto l'iter che dall'idea porta alla realizzazione dell'elettronica.

 

A seconda del "know how elettronico" del cliente, possiamo offrire sia la sola consulenza che la progettazione completa ma possiamo anche occuparci della produzione del prodotto finito, attraverso la nostra  rete di terzisti qualificati che realizzano i circuiti stampati e il montaggio dei componenti elettronici.

 

Il cliente può decidere di eseguire anche solo una parte di tutti gli steps che dalla progettazione portano fino alla produzione.